wtorek, 6 października 2015

Bee Il Green Mobility nasce a Napoli.

Photo Credit: © Bee-Green Mobility Sharing

E se non fosse soltanto un "iniziativa" ma finalmente un'idea portata al termine?

Nascono le prime zone servite da "Bee Green", il primo servizio mai realizzato in Italia.

Con Bee puoi entrare in tutte le ZTL della città e percorrere le corsie preferenziali. Con BeeCi puoi entrare anche nelle isole pedonali. Lascia l'auto e prendi una bicicletta per raggiungere senza inquinare tutti i punti delle città.

Pensate agli innumerevoli vantaggi che porterebbe alla nostra città, meno inquinamento, meno stress, potersi spostare da un posto all'altro del centro storico, ormai "blindato" da ZTL, economizzare tempo e denaro spostandosi con un'auto o una bici elettrica con la massima serenità per le strade di Napoli. Sembra un sogno, un utopia. Ma forse finalmente ci siamo. Il progetto verrà inaugurato a Settembre 2013.

Bee nasce dall'idea che una città con migliaia di auto in meno, un sistema di trasporti scorrevole ed efficiente ed una popolazione di automobilisti che vive la mobilità urbana con approccio disteso rappresenti uno scenario possibile con le idee giuste. Bee è il primo green mobility sharing che rivoluziona il tuo trasporto privato: basta aderire al servizio e godersi la libertà. Che tu voglia fare shopping, andare ad un appuntamento di lavoro o da qualsiasi altra parte, isole pedonali e ZTL comprese, Bee risolve il tuo bisogno di mobilità, quando vuoi e dove vuoi.

Ecco la mappa dove sono già attivi i punti Bee.

Photo Credit: © Bee-Green Mobility Sharing

Tutte le informazioni le trovi sul sito bee.it

Brak komentarzy:

Prześlij komentarz